Ufficio vendite presso il cantiere
via Basilicata, 5 Grezzago (MI) vedi mappa
 

l 'Intervento

come si sviluppa l'intervento

L'intervento si sviluppa su una superficie di circa 37.000 mq, su cui si prevede di disporre un totale di n. 21 mini palazzine, di diverse metrature tutte composte da un Piano Terra e un Piano Primo, con caratteristiche di finitura esterne personalizzate.

Ognuna di esse sarà inserita in un proprio contesto di spazio verde, assicurandogli in questo modo la propria riservatezza ed esclusività, in un preciso ed equilibrato rapporto verde/abitazione.

In fase progettuale, grazie ad un attento studio degli spazi a disposizione, sono stati previsti e verranno realizzati, un campo da gioco "polifunzionale", un parco giochi attrezzato per i più piccoli e a completamento, dei percorsi ciclabili immersi nel verde, che si svilupperanno lungo tutta la viabilità interessata dall'intervento, ottenendo così ampi spazi ricreativi dove passare piacevoli ore della giornata.



gli edifici

La scelta di differenziare le finiture esterne dei vari lotti contraddistinguono l'intero intervento immobiliare. Le tipologie realizzate sono sette e le loro caratteristiche costruttive ed estetiche danno alla nuova lottizzazione una diversa connotazione rispetto alle classiche operazioni immobiliari presenti sul mercato.
Vivere ai Giardini di Grezzago
significa immergersi in suggestivi immobili che alle facciate con intonaco color panna abbinano rifiniture in pietra ricostruita, mentre le facciate in color albicocca convivono in fantastico esempio di architettura con mattoncini ricostruiti.
Quattro sono le tipologie previste, ovvero palazzine da quattro appartamenti, da sei, da otto e da dodici, ma tutte rigorosamente dotate di pannelli solari e fotovoltaici.
Il recupero delle acque piovane, ventilazione meccanica controllata a recupero di calore, riscaldamento a pavimento, elevato isolamento termico e acustico completano una proposta unica dal valore unico.
Tutto questo ci permette di offrirvi la vostra casa del futuro in classe energetica B con un risparmio di oltre l'80% sui vostri consumi energetici per sempre. .


la citta' di grezzago

Il territorio del comune di Grezzago si trova nella zona settentrionale della provincia di Milano; confina con i Comuni di Busnago, Trezzo sull'Adda, Vaprio d'Adda, Pozzo d'Adda e Trezzano Rosa. Il territorio dista circa 27 km dall'area metropolitana milanese, circa 20 Km da Bergamo, 2 Km da Trezzo sull'Adda. Dista 3 km circa dal fiume Adda e l'autostrada A4 Milano-Venezia è nelle immediate vicinanze. Altro importante asse viario, esterno al territorio di Grezzago, è costituito dalla SS n. 525 che collega alle città di Milano e di Bergamo.

L'accesso da Grezzago all'autostrada A4 avviene dal casello di Trezzo sull'Adda, distante circa 1 Km; la viabilità ferroviaria dista circa 11 Km, con la stazione di Cassano d'Adda, sulla linea Milano-Venezia. Il collegamento con la stazione metropolitana di Gessate e con i comuni limitrofi avviene tramite servizio NET. Sul territorio comunale si distingue un'unica area insediativa, in parte residenziale e in parte produttiva. Il resto del territorio ha destinazione agricola.

Prenotazioni

Se vuoi prendere appuntamento per venirci a trovare manda la tua richiesta tramite l'apposito form, verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente.